Visite domiciliari h24

Hai bisogno di una visita domiciliare e non riesci a contattare il tuo pediatra?

Grazie alla collaborazione di specialisti pediatri in diverse regioni italiane mettiamo a disposizione una linea verde attiva 24 ore su 24 che tenta di metterti in contatto con un pediatra della tua provincia disponibile ad effettuare una visita domiciliare.

Chiama al nostro numero verde, ascolta il messaggio registrato, attendi il bip e riaggancia. Sarai richiamato entro 15-20 minuti e verificheremo se ci sono pediatri disponibili per una visita nella tua zona.

ProntoVisita - Chiama l' 800 586902 per richiedere una visita Pediatrica a Domicilio H24

Attualmente abbiamo circa 70 pediatri che si rendono disponibili per gli utenti del nostro sito.

Prima di mettervi in contatto col pediatra vi verrà comunicato nome, cognome e onorario del professionista e voi potete scegliere se accettare o meno la sua visita.

Prossimamente sarà disponibile su questo sito l'elenco dei professionisti nostri collaboratori con curriculum vitae. Al momento vi ricordiamo che è possibile verificare l'autenticità di ogni medico digitando il suo nome e cognome a questo link istituzionale.

Le province in cui attualmente abbiamo professionisti disponibili sono:

- Napoli, Caserta, Avellino: 55 pediatri collaboratori

- Milano, Bergamo, Brescia: 8 pediatri collaboratori

- Roma: 4 pediatri collaboratori

- Bari: 2 pediatri collaboratori

- Genova: 1 pediatra collaboratore

Si precisa che la fatturazione delle visite domiciliari è a carico del professionista stesso e che Faro Pediatrico, in linea con la sua mission, svolge unicamente l'azione di facilitare il contatto e la comunicazione tra pediatri e pazienti.

VUOI DIVENTARE REFERENTE DEL FARO PEDIATRICO NELLA TUA PROVINCIA? INVIACI IL TUO CURRICULUM  E VALUTEREMO UNA POSSIBILE COLLABORAZIONE